Adotta un Emergente
Written on 19 apr : 21:06
Categories: Adotta un Emergente
[ Ielenia Apri Blog ]
Adotta un Emergente




Cari Chiacchieroni, siamo liete di presentarvi una nuova rubrica creata in collaborazione con il gruppo per autori emergenti, Self Publishing Italia (SPI).
L'idea è quella di riunire blog e canali interessata al tema, per offrire agli autori emergenti uno spazio mensile, tramite recensioni, interviste e contenuti differenti.
Tutti i blog/canali che partecipano ogni mese si sono resi disponibili a leggere un romanzo di uno degli autori del gruppo SPI, e a recensirlo sui loro spazi, per far conoscere questi autori meritevoli e purtroppo poco noti nel panorama letterario.

Se l'idea vi piace e avete uno spazio da offrire agli autori, ovviamente potete partecipare con noi.
Per farlo, è sufficiente registrarsi al gruppo Self Publishing Italia (SPI) e commentare il file apposito, che trovate qui. Nel file trovate anche tutte le istruzioni per partecipare e i link utili per inserire il banner dell'iniziativa.

E ovviamente se siete autori e desiderate "essere adottati", siete i benvenuti!
Se ancora non lo avete fatto, potete iscrivervi al gruppo Self Publishing Italia (SPI) dove potete anche trovare una buona community con cui discutere del mondo dell'auto-pubblicazione, consigli utili per scrivere o promuovere il vostro romanzo e in generale un ambiente interessante con cui interagire.
Per entrare a far parte di Adotta un Emergente, vi basterà poi inserire i dati del vostro romanzo in questo file apposito e aspettare di essere adottati da qualche nuovo lettore.
not rated 




Alba | 30 apr : 15:11
Ospite


Replica a questo
Ciaoooo! Ero passata per il commento relativo all'iniziativa "we support us" e ho trovato questa meraviglia! Che dire?? Partecipoooo!
È proprio un'ottima iniziativa, sia per noi per conoscere nuovi autori e sia, soprattutto, per loro. Insomma, grazie per averla ideata *-*

Alba <3


Re:Ielenia | 30 apr : 15:31
ciao

Commenti: 59


Replica a questo
Ciao Alba, sono davvero contenta che l'iniziativa ti piaccia ^_^
Per partecipare basta che ti registri al gruppo facebook SPI e che scegli dai file l'autore da adottare


Re:Alba | 02 mag : 18:42
[ Fogli sparsi ]
Commenti: 5

Utente 17 gen : 14:36
Replica a questo
Ottimo! Sono già nel gruppo, ma non ho potuto ancora aderire all'iniziativa! Adesso spulcio un po' e poi decido :3


nena4193 | 22 mag : 08:59
Ospite


Replica a questo
Vorrei partecipare.. c'è però un mondo per far parte del progetto senza facebook?


Re:Ielenia | 22 mag : 11:18
ciao

Commenti: 59


Replica a questo
Purtroppo non ti so rispondere subito, dovrei parlarne con gli altri organizzatori. In generale a mio avviso si, basta avere un blog o un canale in cui poi parlare del libro letto e non ci dovrebbe essere bisogno di facebook


Re:nena4193 | 29 mag : 16:01
ciao
[ Librottino ]
Commenti: 2

Utente 13 gen : 09:56
Replica a questo
Grazie, aspetto allora tue notizie! Intanto perché non visiti il mio blog? L'ho aperto da poco e i consigli sono ben accetti! Grazie!


Re:Ielenia | 04 giu : 15:46
ciao

Commenti: 59


Replica a questo
Ciao nena, ho parlato con gli altri admin e siamo tutti d'accordo, non c'è problema a partecipare alla rubrica anche fuori da facebook ^^
Ti scrivo per email tutte le info per partecipare!



Oggetto
Nome
Commento: