Recensioni

Nuove uscite Nero Press Edizioni

PROGETTO CASSANDRAGiovanni Cattaneo


Esce per la collana digitale Innesti Progetto Cassandra, un thriller a sfondo (fanta)scientifico scritto da Giovanni Cattaneo con uno stile dalle pennellate noir.
Come Cassandra prevedeva terribili sventure, così Laura, giovane biologa, prevede la morte delle persone. Ma il suo non è un dono magico, anzi, vi riesce in modo assolutamente scientifico, analizzando in parallelo DNA e sangue delle persone. Le nefaste profezie riguardano i suoi affetti più cari, i suo legami di sangue. E lei stessa, che sarà costretta a dibattersi fra certezze scientifiche e dubbi etici, trovandosi nella difficile situazione di dover scegliere se mettere al primo posto il progresso o le persone. Ammesso sia possibile scegliere.

L’ebook è disponibile su tutti gli store online a euro 0,99.
La pagina dello store Nero Press: http://neropress.it/dd-product/progetto-cassandra/

DAMNATION (Vol. II) – CACCIA AI REDENTORI
Eleonora Rossetti e Luigi De Meo


Il secondo episodio di Damnation, che molti di voi attendevano con ansia, è finalmente on line.
In questo capitolo, denominato Caccia ai Redentori, Tasryne e Agmal, in fuga assieme a Elyon, trovano rifugio da Karl, un amico di Tasryne studioso e collezionista di tomi rari e proibiti sui Diavoli e sull’Inferno. Assieme a lui, si getteranno all’inseguimento dei Redentori e del loro carico di prigionieri. Intanto, da uno dei libri di Karl cominciano ad alzarsi delle voci che solo Agmal sembra sentire….

L’ebook è disponibile in tutti gli store online a euro 2,49.
La pagina dello store Nero Press: http://neropress.it/dd-product/damnation-caccia-ai-redentori-vol-2/

Denise on FacebookDenise on InstagramDenise on Linkedin
Denise
Femminista, appassionata di lettura e scrittura, è cresciuta con un libro in mano e la testa immersa nelle storie. Studia Informatica Umanistica presso l’Università di Pisa e lavora come segretaria alla Casa della Donna. Nel tempo libero, impara a creare nuove storie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.