Recensioni

WWW…Wednesday #33


Nuova rubrica Chiacchieroni, che andrà a sostituire il Recommendation Monday. Molti di voi la conosceranno già, visto che è famosa in molti blog letterari, ma per ci non l'avesse sentita ecco di cosa si tratta

Ogni Mercoledì risponderò a tre domande sulle mie letture dell' ultimo periodo e voi potrete rispondere alle stesse qui sotto nei commenti; è un modo carino di tenerci aggiornati su quel che leggiamo, di scambiarci consigli di lettura e ovviamente di parlare di libri 😉

Le tre domande sono:

  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Cominciamo subito con il:

WWW…Wednesday #33

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


Buon mercoledì Chiacchieroni!
Anche quest'anno torna il WWW…Wednesday, appuntamento settimanale con le letture, in cui possiamo fermarci a chiacchierare dei libri che ci hanno fatto compagnia negli ultimi giorni. La numerazione continua da dove l'avevamo interrotta, quindi lasciate che vi parli delle mie letture per la trentatreesima volta 😉

Al momento sto leggendo (o per meglio dire ho praticamente terminato), Tomb Raider e i diecimila immortali di Dan Abnett e Nik Vincent nuovo romanzo edito Multiplayer Edizioni (in uscita domani). Non voglio spoilerarvi nulla su questa lettura soprattutto perché fa parte del Blog Tour cominciato proprio oggi che abbiamo creato con altre blogger proprio per parlarvi della nuova avventura di Lara Croft e della sua storia. Se siete curiosi di saperne di più vi rimando alla prima tappa, uscita oggi su La lettrice sulle nuvole.
E prossimamente su questi schermi arriverà anche la recensione, quindi state connessi mi raccomando!

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


L'ultima lettura terminata fa parte dei meravigliosi regali di compleanno e questo nello specifico viene dalla mia dolce suocera, che si è spulciata la mia wishlist alla ricerca di una bella lettura da donarmi. E non poteva fare scelta migliore che regalandomi Dance Dance Dance di Murakami, libro di un autore che amo e che riesce sempre a travolgermi con le sue storie e soprattutto con il suo stile.
Di Dance Dance Dance è già presente la recensione, a cui vi rimando per sapere qualcosina in più sulle mie impressioni sul romanzo in questione, premettendovi però che non potevo aprire l'anno in modo migliore.
Recensione di Dance Dance Dance.

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

La prossima lettura mi aspetta già caricata sul Kobo e si tratta de La locanda dell'ultima solitudine di Alessandro Barbaglia, romanzo propostomi in lettura dalla Mondadori. Mi ispira moltissimo soprattutto la trama di questo romanzo, la storia di un uomo in cerca di se stesso e dell'amore che vive senza conoscere cosa la vita avrà in serbo per lui.
Spero proprio che si riveli intrigante come permette, anche perché non vedo l'ora di parlarvene meglio qui sul blog ^_^

Ma ora ho finito, e tocca a voi raccontarmi: come stanno andando le vostre letture? Avete scoperto qualche perla letteraria inaspettata?
Fatemi sapere 🙂

Denise on FacebookDenise on InstagramDenise on Linkedin
Denise
Femminista, appassionata di lettura e scrittura, è cresciuta con un libro in mano e la testa immersa nelle storie. Studia Informatica Umanistica presso l’Università di Pisa e lavora come segretaria alla Casa della Donna. Nel tempo libero, impara a creare nuove storie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.