Recensioni

A bookish thing – Giveaway

A Bookish Thing – Giveaway

Mai mai mai ci saremmo aspettate tanto entusiasmo per una decisione presa casualmente e a causa di un errore in un ordine.

Con Ielenia ne abbiamo parlato e alla fine siamo arrivata alla conclusione che sarebbe bello se questi eventi non fossero più così sporadici ma avessero una cadenza un po' più regolare. Alla fine se Chiacchiere Letterarie sta andando avanti da più di un anno è anche grazie alla vostra presenza e al vostro supporto.

Eravamo partite con l'idea di avere un piccolo forum in cui discutere e confrontarci e alla fine stiamo portando avanti un sito, un canale e una pagina che ci stanno dando davvero tante soddisfazioni.
Credo che la cosa più bella siano le amicizie fatte, con voi o con altre blogger, le lunghe chiacchierate sul gruppo di Telegram o i vostri consigli su una nuova lettura. Insomma, ci state dando davvero tanto e farvi partecipi ogni tanto di qualche nostro nuovo gadget libroso ci sembra una buona idea per ringraziarvi.

Non sappiamo ancora come organizzare questo piccolo evento che d'ora in poi, come già detto, cercheremo di rendere più costante. Visto che molte persone ci seguono solo sul canale o qui sul blog l'idea era quella di alternare un po'. Cercheremo di mettere in palio sempre qualche segnalibro diverso e ovviamente originale, ancora non è sicuro che potremmo mettere in palio anche qualcos'altro, le idee le abbiamo ma dobbiamo vedere se riusciamo a metterle in pratica, quindi per ora non ci sbilanciamo.

Infine, per tutti coloro che non hanno vinto il primo segnalibro messo in palio ma sono interessati ad acquistarlo possono cliccare sull'immagine sottostante.

Valentina on FacebookValentina on InstagramValentina on Wordpress
Valentina
Lettrice onnivora, educatrice, mamma.
Dei libri amo la capacità di mostrare la complessità del mondo che ci circonda, forse per questo tra i miei generi preferiti rientrano fantascienza, fantapolitica, fiabe tradizionali e saggistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.