Recensioni

Un anno di Chiacchiere Letterarie #0

Questo mese è particolarmente speciale per noi; un anno fa nascevano idea e progetto di questa avventura capace ogni giorno di regalarci incredibili emozioni e soddisfazioni. Siamo cresciute tanto e siamo felici di avervi avuto al nostro fianco in questo anno.
Per ringraziarvi del vostro affetto e della vostra partecipazione abbiamo pensato di regalarvi un mese ricco di eventi e sorprese, in compagnia di autori e libri che più ci hanno emozionate.
Continuate a farci visita spesso in questo mese, ogni giorno potrete trovare nuove interviste, recensioni speciali e eventi inaspettati. Il tutto si svolgerà tra forum e blog, e potrete tenerne traccia anche da questo articolo, che verrà aggiornato con i vari link di volta in volta.

Eventi in programma

  • Libro condiviso:
    Uniremo la nostra passione per i libri e per la scrittura nella stesura di un “racconto/romanzo” in comune; condivideremo una cartella in cloud, nella quale ognuno può aggiungere il suo capitolo della storia, e alla fine del mese creeremo l'ebook da distribuire a tutti i partecipanti. Per partecipare, basta lasciare un commento sotto questo thread e aggiungeremo la vostra email alla cartella condivisa (dovrete essere registrati a dropbox con l'email di iscrizione a Chiacchiere Letterarie per modificare la cartella in questione)
  • .

  • Interviste:
    Il nostro desiderio è quello di celebrare questo traguardo non solo con i nostri lettori, ma anche con tutti quegli autori che hanno contribuito a regalarci grandi emozioni. In questo mese ve li presentiamo qui sul sito, così da poterli conoscere meglio e scoprire i loro lavori.

  • Giveaway:
    In questo mese sarà possibile partecipare al nostro Giveaway speciale di compleanno; a breve vi riveleremo i titoli in palio e le eventuali regole (tra le quali ci saranno l'iscrizione al sito e la partecipazione attiva all'evento).

Denise on FacebookDenise on InstagramDenise on Linkedin
Denise
Femminista, appassionata di lettura e scrittura, è cresciuta con un libro in mano e la testa immersa nelle storie. Studia Informatica Umanistica presso l’Università di Pisa e lavora come segretaria alla Casa della Donna. Nel tempo libero, impara a creare nuove storie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.