Recensioni

Adotta un Emergente

Adotta un Emergente

Cari Chiacchieroni, siamo liete di presentarvi una nuova rubrica creata in collaborazione con il gruppo per autori emergenti, Self Publishing Italia (SPI).
L'idea è quella di riunire blog e canali interessata al tema, per offrire agli autori emergenti uno spazio mensile, tramite recensioni, interviste e contenuti differenti.
Tutti i blog/canali che partecipano ogni mese si sono resi disponibili a leggere un romanzo di uno degli autori del gruppo SPI, e a recensirlo sui loro spazi, per far conoscere questi autori meritevoli e purtroppo poco noti nel panorama letterario.

Se l'idea vi piace e avete uno spazio da offrire agli autori, ovviamente potete partecipare con noi.
Per farlo, è sufficiente registrarsi al gruppo Self Publishing Italia (SPI) e commentare il file apposito, che trovate qui. Nel file trovate anche tutte le istruzioni per partecipare e i link utili per inserire il banner dell'iniziativa.

E ovviamente se siete autori e desiderate “essere adottati”, siete i benvenuti!
Se ancora non lo avete fatto, potete iscrivervi al gruppo Self Publishing Italia (SPI) dove potete anche trovare una buona community con cui discutere del mondo dell'auto-pubblicazione, consigli utili per scrivere o promuovere il vostro romanzo e in generale un ambiente interessante con cui interagire.
Per entrare a far parte di Adotta un Emergente, vi basterà poi inserire i dati del vostro romanzo in questo file apposito e aspettare di essere adottati da qualche nuovo lettore. 😉

Denise on FacebookDenise on InstagramDenise on Linkedin
Denise
Femminista, appassionata di lettura e scrittura, è cresciuta con un libro in mano e la testa immersa nelle storie. Studia Informatica Umanistica presso l’Università di Pisa e lavora come segretaria alla Casa della Donna. Nel tempo libero, impara a creare nuove storie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.