Recensioni

Leggendo ancora insieme: leggendo sotto le stelle

Leggendo ancora insieme presenta:
Leggendo sotto le stelle

Prendi una bella notte di metà estate; prendi un bel parco e degli appassionati lettori ad animarlo; quello che ottieni è un evento speciale e ricco di emozioni.
Appena rientrata nella mia Oristano per le vacanze, sono stata molto contenta di potermi recare a questo evento al parco di Sa Rodia.
Sotto un lampione, un semicerchio di sedie e un leggio; a partecipare, amanti della lettura desiderosi di condividere questa passione. Ero partita con l'idea di ascoltare soltanto le letture, ma andando avanti con la serata, il clima di serenità e gioia che mi circondava mi ha fatto decidere di partecipare attivamente e ho scelto un piccolo brano da donare agli altri.
Ognuno di noi ha quindi letto uno o più estratti dei temi più svariati, regalando agli altri un piccolo pezzo di sé e della sua meravigliosa passione.
È stato un evento molto semplice, senza troppo artifici o complicazioni, e per questo molto piacevole; abbiamo passato una serata diversa dal solito, parlando di libri sotto le stelle.
Leggendo sotto le stelle è solo uno dei molti eventi dell'associazione Leggendo ancora insieme, che organizza presentazioni e molto altro nella città di Oristano.
Se siete della zona vi consiglio di tenere d'occhio la loro pagina facebook per essere informati suoi prossimi eventi o di fare un salto alla Libreria Mondadori di Oristano, dove potrete parlare direttamente con gli organizzatori. 😉

Denise on FacebookDenise on InstagramDenise on Linkedin
Denise
Femminista, appassionata di lettura e scrittura, è cresciuta con un libro in mano e la testa immersa nelle storie. Studia Informatica Umanistica presso l’Università di Pisa e lavora come segretaria alla Casa della Donna. Nel tempo libero, impara a creare nuove storie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.