Recensioni

Appuntamento al buio con un libro – Giveaway

Appuntamento al buio con un libro – Giveaway


Buon giorno cari Chiacchieroni!
Oggi abbiamo un annuncio molto speciale da farvi: è un anno e mezzo che Chiacchiere Letterarie va avanti, un anno e mezzo che abbiamo la possibilità di parlare con voi di una delle nostre più grandi passioni, di scambiarci opinioni, ti consigliarvi le nostre letture e di seguire i vostri suggerimenti.
Chiacchiere Letterarie si è rivelato un'esperienza unica, inimmaginabile. e per questo motivo vorremmo ringraziarvi per tutto quello che ci avete donato e che ci donerete ancora nel futuro. Per farlo abbiamo pensato di proporvi un Appuntamento al buio con un libro, un'iniziativa nuova e particolare che speriamo possa piacervi quanto piace a noi.

Come funziona in sostanza?
Abbiamo scelto tre romanzi in cui ci siamo imbattute in questi mesi; uno di questi tre ci è piaciuto tantissimo, gli altri due un po' meno. L'idea è quella di condividere con voi una lettura che abbiamo adorato, e di dare la possibilità agli altri due romanzi di cercare casa, e trovare qualche lettore che possa apprezzarli quanto meritano. I tre titoli saranno segreti, e tra tutti quelli che sceglieranno di partecipare, estrarremo tre persone a cui andranno i tre romanzi (uno a testa ovviamente).
Dovrete solo dirci quale dei tre numeri che vedete in foto vi ispira di più, magari spiegandoci perché. Il giveaway sarà fatto in contemporanea qui e sul canale, quindi se desiderate anche un riepilogo video, potete trovarlo qui sotto.

Per partecipare è sufficiente:
1. Essere iscritti al canale
2. Essere iscritti qui sul sito (form di iscrizione al lato sinistro).
3. Lasciare un commento qui sotto o sotto il video (o uno o l'altro, non entrambi), scrivendo il numero con cui vorreste avere un appuntamento e il perché lo avete scelto.

Il giveaway termina il 31 luglio, l'estrazione avverrà entro il 7 agosto.
Buona fortuna a tutti!

Denise on FacebookDenise on InstagramDenise on Linkedin
Denise
Femminista, appassionata di lettura e scrittura, è cresciuta con un libro in mano e la testa immersa nelle storie. Studia Informatica Umanistica presso l’Università di Pisa e lavora come segretaria alla Casa della Donna. Nel tempo libero, impara a creare nuove storie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.