Recensioni

In Her Books #0


Per questa challenge ci siamo ispirate al film “In Her Shoes”, una commedia molto carina che parla del rapporto tra due sorelle con un carattere completamente diverso.
La sfida va portata avanti in coppia, ogni membro della coppia scrive in diversi bigliettini 10 titoli di libri che gli sono piaciuti particolarmente e che l'altro non ha letto. Ogni mese i due partecipanti estrarranno un bigliettino con il titolo del libro e nel mese successivo dovranno leggerlo e recensirlo.

Nel contenitore i bigliettini dovranno essere sempre 10, quindi prima dell'estrazione successiva entrambi i menbri della coppia dovranno ricordarsi di aggiungere un titolo.
Nel caso del Blog il giorno dell'estrazione verrà pubblicato un articolo con il nome del libro estratto, le motivazioni per il quale il libro non è stato letto e la trama, l'articolo verrà poi modificato una volta finita la lettura con la recensione.
Nel caso del canale Youtube probabilmente sarebbe più pratico fare recensione e estrazione sucessiva nello stesso video, cercando però di mantenere le tempistiche con il compagno di Challenge.

Per fare in modo che il libro sia leggibile entro un mese, così da non accumularli con le estrazioni successive, i libri:
– Non devono essere troppo lunghi/pesanti;
– Non devono essere trilogie;
– Essere facilmente reperibili tramite prestito o biblioteca.

[In Aggiornamento]
Coppie che partecipano alla sfida:

TaikaBra
Estrazione il 15 del mese

IeleniaPulce
Estrazione il 15 del mese

Se volete fare anche voi questa challenge scrivete nei commenti il link al canale/playlist, blog o sito in cui la porterete avanti e con chi. Aggiorneremo la lista delle coppie aggiungendo anche voi.

Valentina on FacebookValentina on InstagramValentina on Wordpress
Valentina
Lettrice onnivora, educatrice, mamma.
Dei libri amo la capacità di mostrare la complessità del mondo che ci circonda, forse per questo tra i miei generi preferiti rientrano fantascienza, fantapolitica, fiabe tradizionali e saggistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.