Recensioni

Segnalazione – Nel legno il tuo nome

“Nel legno il tuo nome” di Gianluca Paolisso:

Trama:
In un piccolo paese immerso nel verde, un uomo dal vestito bianco cammina nei boschi, e con un coltello incide nel legno degli alberi il nome di una donna, sempre lo stesso. Un angelo, o forse l'ombra di un ricordo? La sua storia, sospesa tra realtà e illusione, non inizierà da “'c'era una volta …

Biografia dell'autore:
Gianluca Paolisso nasce a Formia nel 1992. Si diploma in recitazione presso l'Accademia Internazionale D'Arte Drammatica del Teatro Quirino- Vittorio Gassman ( Roma ), dove ha avuto il privilegio di lavorare con i grandi maestri della scena teatrale italiana e internazionale, tra cui ricordiamo Gigi Proietti, Lello Arena, Ugo Pagliai, Paolo e Vittorio Taviani. Attore della Compagnia Teatrale Costellazione, diretta dalla Regista e Attrice Roberta Costantini, Paolisso ha più volte rappresentato l'Italia in prestigiosi Festival internazionali.
Ha già pubblicato “Saffo” (Edizioni di Karta, 2013) romanzo storico dedicato alla famosa Poetessa di Lesbo , riscuotendo notevoli apprezzamenti di pubblico e critica.

Pagine:124
Costo: Euro 13
Per informazioni sull'acquisto potete rivolgervi direttamente all'autore nella sua pagina facebook “Gianluca Paolisso

Speriamo di poter recensire questo libro il prima possibile, nel mentre aspettiamo i vostri giudizi. Buona lettura!

Valentina on FacebookValentina on InstagramValentina on Wordpress
Valentina
Lettrice onnivora, educatrice, mamma.
Dei libri amo la capacità di mostrare la complessità del mondo che ci circonda, forse per questo tra i miei generi preferiti rientrano fantascienza, fantapolitica, fiabe tradizionali e saggistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.